Le Essenze degli Animali Selvaggi

Terapie olistiche della Dott.sa Stefania Zuccari

pulizia energetica
Da sempre nelle popolazioni tribali quali i Nativi Americani, hanno ricercato la loro spiritualità, la loro salute e la loro saggezza nella natura e negli animali. Gli animali guida, animali di potere o animali totem sono, secondo le religioni sciamaniche, spiriti che accompagnano ognuno di noi e che aiutano a trovare il nostro sentiero nella vita.

Proprio da queste antiche e sagge credenze sono nate le Essenze Vibrazionali Animali.

Le Essenze di Animali Selvaggi nascono nel 1995 ad opera di Daniel Mapel, nei Blue Ridge Mountains, in Virginia.

Queste essenze riprendono il concetto che gli animali, da sempre venerati come sostegno e guida sin dai tempi antichissimi dei primi popoli primitivi, sono in grado di fornirci energia pura ed un potere personale primordiale che deriva direttamente dalla loro essenza divina ed istintiva, a stretto contatto con la Terra ed i suoi equilibri.

IMPORTANTE: Nessun animale viene catturato o leso durante il processo di preparazione delle essenze, perché queste nascono in seguito ad un processo di sintonizzazione allo spirito dell'animale invocato. Si parla infatti di Essenze Vibrazionali.
Tramite la riconnessione ancestrale al nostro animale guida potremmo così ritrovare le nostre parti più vere ed istintive in accordo alle leggi della Natura.
Le Essenze degli Animali Selvaggi sono in grado di riconnetterci con la nostra parte più primitiva e ritrovare forza, equilibrio e vitalità.



Torna alle « Terapie Olistiche

[x] Chiudi

Psicologo Monza e Brianza © Stefania Zuccari